Homecolors

CHI SIAMO

Homecolors nasce come “armonizzazione” cromatica, il suo scopo iniziale era ed è, consigliare al cliente oltre che l’infisso, la porta, od altro elemento più indicato e performante, anche quello che meglio si abbina e si integra con lo spazio abitativo.

La nostra è una ricerca volta a rendere l’aspetto della casa, CASA, ognuna unica e personale.

Nel tempo questo fine è stato svolto con la ricerca dei materiali più vari ed unici, con l’applicazione e la scelta dei colori più vicini al cliente. Negli ultimi anni, in sintonia con la visione sempre più “green” che ci caratterizza, questa costante ricerca di personalizzazione, si è integrata con la necessità di offrire ai nostri clienti, le soluzioni più ottimali in campo energetico.

Abbiamo ottenuto la certificazione POSA CLIMA sulla posa dei serramenti, così da offrire ai nostri clienti, oltre a tutte le certificazioni di legge dei nostri serramenti, anche la GARANZIA DI 10 ANNI sul lavoro di posa, l’unica in Italia; abbiamo certificato i nostri posatori con l’abilitazione EQF3 riconosciuta da Accredia e certificata da Dekkra; abbiamo ottenuto l’abilitazione di “esperto delle vetrate isolanti” per il nostro personale commerciale, così da essere in grado di spiegare e consigliare il vetro migliore per ogni finestra, perché per infissi con esposizione diversa, è necessario l’uso di un vetro diverso.

Tutto questo è HOMECOLORS: ricerca ed attenzione alle necessità del cliente, sempre.

Ed oggi con le opportunità date da tutti i contributi ai quali accedere e ricorrere, mediante LO SCONTO IN FATTURA, ancora una volta siamo in campo per fornire la nostra esperienza e competenza nell’individuare e scegliere l’opportunità migliore e più indicata per ogni singolo cliente