Homecolors

PORTE BASCULANTI

Homecolors fornisce e istalla porte da garage basculanti per uso civile, dalla porta semplice ed economica in lamiera di acciaio zincato, ai modelli con manto coibentato, con manto in pannello sandwich verniciato; manto in pannello sandwich sublimato (verniciato) effetto simil legno, fino ad arrivare ai modelli di porte basculanti rivestite in legno, adatte per tutti i contesti. Le nostre porte basculanti sono solo ed esclusivamente con funzionamento a contrappesi. Questo tipo di bilanciamento le rende facili alla manovra manuale, anche se di grandi dimensioni, ed affidabili in caso di automazione. Con funzionamento sia manuale che automatico, le nostre porte basculanti, possono avere molteplici accessori: porte pedonali inserite, zone a vetro, maniglierie di vario genere ecc.

ALCUNI MODELLI DI PORTE DA GARAGE BASCULANTI

porte da garage basculanti

SUNRISE

Porta basculante rivestita con pannelli sandwich all’esterno venati tipo legno o lamiera liscia al tatto, posizionati in verticale o orizzontale, verniciati. Il pannello è completamente coibentato.

SUNSET

Porta basculante rivestita con pannelli sandwich, all’esterno con lamiera liscia al tatto verniciata effetto legno, posizionati in verticale o orizzontale. Il pannello è completamente coibentato.

DIAMONDS

Porta basculante rivestita con pannelli sandwich all’esterno con lavorazione quadrettata a diamante, in simil legno o verniciata (sunrise o sunset). Il pannello è completamente coibentato.

IRON

Porta basculante completamente in acciaio zincato, con battente rinforzato. Possibilità di intervallare moduli forati, completamente o con feritoie a tasca per garantire l’aereazione del locale. Può essere realizzata coibentata.

LINES

Porta basculante in legno di multistrato marino, essenza okoumè. Può essere lavorata in vari disegni. Il manto può essere semplice o coibentato. E’ possibile impreziosire l’esterno con pomoli o battenti in ottone.

TUSCANY

Porta basculante in legno rivestita con tavole di castagno massello, dallo stile Toscano. Il manto può essere semplice o coibentato. E’ possibile impreziosire l’esterno con pomoli o battenti in ottone.