Homecolors

TENDE DA SOLE A BRACCI

Le tende da sole a bracci in genere vengono utilizzate per proteggere terrazzi e spazi più ampi all’esterno di un appartamento. Nelle tende a bracci il telo è avvolto attorno a un tubo d’acciaio; questa conformazione permette di avere il sollievo dell’ombra con la tenda aperta, mentre da chiusa la tenda a bracci scompare alla vista, ben protetta dall’azione delle intemperie. I materiali di cui sono costituite vanno dalla tela impermeabile ai tessuti acrilici e poliestere, a seconda dell’utilizzo che se ne deve fare.
Le tecnologie e materiali utilizzati garantiscono sicurezza, durata e un funzionamento perfetto, inoltre forniamo un ampio ventaglio di colori tra cui scegliere perché la tenda si coordini con l’ambiente in cui sarà installata.
Funzionali, pratiche e curate nei minimi dettagli, le nostre tende da sole sono certificate per la resistenza al vento, rendendole una prima scelta sul mercato delle tende da esterno.
Contattaci o prenota una visita presso il nostro showroom, potrai scegliere tra diversi modelli di tende da sole a bracci su misura in una vasta gamma di colori per adattarsi al meglio al tuo ambiente.

ALCUNI MODELLI DI TENDE DA SOLE A BRACCI

R88 – Tenda premontata su barra quadra da 40 x 40 mm, con bracci a pantografo. Design tondo, essenziale e curato, unito ad un’ottima robustezza. Modello ideale per copertura di balconi, negozi e condomini.

R11 – Tenda a supporti indipendenti, con bracci a pantografo. Tenda di ottimo aspetto estetico con sistema di regolazione semplificato.

R70 – Tenda caratterizzata da un cassonetto, a scomparsa parziale, che racchiude al suo interno il tessuto per una completa protezione dello stesso. Modello ideale per la copertura residenziale di balconi e negozi dalle larghezze minime e sporgenze elevate.

R42 – Tenda caratterizzata da un cassonetto a scomparsa parziale, che racchiude al suo interno il tessuto per una completa protezione dello stesso. Ingombri contenuti e ottima robustezza sono le sue caratteristiche. Regolazione dell’inclinazione bracci di tipo micrometrico.

R95 – Tenda a cassonetto, dal design effetto “pietra”, con bracci a pantografo e luci integrate. Regolazione micrometrica dell’inclinazione bracci. Funzionamento esclusivamente a motore.

R93 – Tenda a cassonetto totale dal design morbido, compatto ed elegante.